Beewired è una società informatica che fornisce ai suoi clienti una assistenza completa e chiara, attraverso un team di tecnici molto esperti.
Cosa rende particolare la nostra assistenza?
Il fatto che le ore messe a disposizione del cliente possono essere utilizzate indistintamente per qualunque problema tu abbia!
vuoi installare un nuovo server o pc? Devi aggiustare qualche cosa sul tuo sito web? Ti serve una modifica o devi fare una aggiunta al tuo software applicativo? Hai deciso di impiantare un nuovo sistema di posta elettronica? Sei deciso ad organizzare un backup professionale per tutta la tua struttura? Hai bisogno di configurare diversamente la tua telefonia? Vuoi virtualizzane i tuoi server? Devi implementare e gestire la tua sicurezza interna? Devi fare della formazione ai tuoi utenti? Ti serve una mano per il cablaggio o per il CED? Devi implementare o migliorare il tuo impianto WI-FI?
Questo e mille altre cose che puoi fare facendoci una semplice chiamata e noi metteremo a tua disposizione la persona giusta che risolverà nel miglior dei modi il tuo problema!
Come presta assistenza beewired?
Attraverso due sole tipologie di contratto, Beewired mette a disposizione del cliente delle ore di tutto il suo staff tecnico, scelto di volta in volta in base alle richieste e le esigenze del cliente.
Contratto SMC (standard Maintainance Contract)
questo accordo prevede la fornitura di un numero predefinito di ore di assistenza (monte ore) e scade al consumo totale delle ore disponibili oppure dopo due anni. Il monte ore viene definito di comune accordo con il cliente e generalmente viene calcolato sulla stima delle ore annue necessarie per il cliente. In alternativa, viene fatto questo calcolo per un solo trimestre, spezzetando in tal modo il canone nell’anno solare. Le ore possono essere fatte presso le sedi del cliente o da remoto, a seconda delle necessità. Il contratto prevede anche una assistenza telefonica illimitata
Questa soluzione è indicata per le piccole aziende che vogliono avere un costo certo annuo per l’assistenza informatica.
Contratto SAC (Standard A Consumo)
questo accordo prevede un piccolissimo canone annuo iniziale e la fornitura di un numero indefinito di ore di assistenza che vengono registrate e fatturate a consuntivo a fine mese. Il contratto scade al termine dell’anno. Se ovviamente non vengono effettuati interventi nel mese, non prevede nessuna fatturazione (ad esmpio nel mese di agosto). Le ore possono essere fatte presso le sedi del cliente o da remoto, a seconda delle necessità. Il contratto prevede anche una assistenza telefonica illimitata
Questa soluzione è indicata per tutte le aziende che vogliono avere una assistenza informatica certa, commisurata alle reali necessità.
In entrambi i casi, il servizio di assistenza è svolto in maniera chiara e trasparente… ogni nostro intervento sia fatto da remoto che presso la tua Sede, è registrato in un rapportino che ti viene inviato entro un giorno. Inoltre, con l’attivazione del contratto, ti viene fornito un accesso alla nostra area intranet dove potrai consultare in ogni momento tutta la storia ed il dettaglio della attività che abbiamo svolto per te.
Dai pure una occhiata ai nostri contratti, Scaricando la bozza qui sotto!